Il Tempo sta Accelerando?

Molti stanno avvertendo una sorta di accelerazione nel tempo. Molte cose stanno cambiando dentro e intorno a noi. In questo processo di ascensione spirituale nel nostro corpo fisico stiamo effettivamente sperimentando molte sensazioni nuove. Una tra queste riguarda proprio la percezione del tempo.

Già da qualche anno scienziati e fisici hanno riscontrato un’accelerazione nel movimento del nucleo terrestre. Questa ha avuto come conseguenza una risposta a livello della superficie terrestre, che ha dovuto adeguarsi a questa “nuova” velocità interna del nucleo fluido. Molti sono stati i terremoti, riattivazioni vulcaniche e tsunami…insomma, quando una parte dell’intero varia tutto il resto segue una modificazione! Quando una certa modificazione è visibile e tangibile sul piano fisico, vuol dire che a livello energetico è già avvenuto molto.

Non ci sono mai state così tante persone impegnate in un percorso di risveglio spirituale. E questo la nostra cara Madre Terra lo sente! Siamo connessi a questa Coscienza meravigliosa (perché la Terra ha una coscienza a sé stante) dall’inizio delle nostre incarnazioni.

Quando permettiamo un’evoluzione della nostra coscienza, tutto il campo energetico intorno a noi risponde irradiando la nuova frequenza e le nuove informazioni.

Grazie al grande lavoro di “pulizia” personale che abbiamo fatto, stiamo facendo e continueremo a fare, liberiamo nuovi potenziali, che creano nuovi paradigmi sul Pianeta. Man mano che alleggeriamo il nostro carico proveniente da memorie di traumi e stress passati, liberiamo il campo energetico (campo morfico) dell’umanità stessa. Quando la densità viene trasformata l’energia fluisce diversamente portando nuovo movimento. La nostra frequenza, così come quella dell’umanità e della Terra accelerano.

Quando la frequenza e l’energia aumentano, di fatto c’è un’accelerazione, e la sensazione che abbiamo  dell’accelerazione del tempo non è solo una percezione!

Premessa: il tempo non esiste! Noi abbiamo creato un  concetto del tempo che è lineare, quando in realtà è circolare. Fino ad ora abbiamo organizzato la nostra società accordandoci su quel modulo lineare del tempo per nostra convenienza. Ma ora che tutto sta cambiando… ora che l’incertezza ci circonda, ora che sentiamo forze nuove che ci spingono laddove non avremmo mai pensato, ora che ogni cosa viene messa in discussione e ci viene richiesto di operare un profondo discernimento nel nostro vivere quotidiano…ora, che ci apriamo a nuove soluzioni, a nuovi progetti, nuove collaborazioni e nuovi modi di concepire relazioni…ci apriamo anche ad una nuova percezione del tempo.

Una percezione tempo completamente diversa dal passato: la percezione del tempo Divino!

Proprio ora che ci stiamo aprendo ad una nuova realtà, riusciamo ad essere più connessi alla percezione del reale senso del tempo. Quando aumentiamo la nostra frequenza energetica siamo più connessi a ciò che è la Verità: quella al di là del Velo (la Matrix in cui viviamo).

Una volta integrata la vera natura del tempo diveniamo consapevoli che passato, presente e futuro sono una cosa sola. Operando una trasformazione in quello che noi chiamiamo presente influenziamo tutto il resto. Ogni cosa è possibile e ci apriamo ad infiniti potenziali.

I nuovi potenziali sono già qui…e possiamo accedervi con una facilità e velocità mai sperimentata prima! Siete pronti ad andare oltre? Vi abbraccio, Valentina

Segui il blog!

Rimani aggiornato

Trasformazione

Tutto è in movimento, tutto in un continuo flusso! La vita non si ferma mai e noi siamo in questo mare di energia cercando di

Tempo di Uscire dal…”Guscio”

Che anno poderoso questo 2020! So che alcuni di voi userebbero un altro aggettivo, ma davvero siamo in un momento cruciale nella storia della nostra