Trasformazione

Tutto è in movimento, tutto in un continuo flusso! La vita non si ferma mai e noi siamo in questo mare di energia cercando di surfare al meglio!

Quando l’energia aumenta tutto ciò che viene investito dal flusso riceve un’accelerazione. In questo momento siamo protagonisti e testimoni di una grande liberazione e trasformazione: la nostra e quella di tutta l’umanità! Non sarà più possibile nascondersi, tutto verrà portato alla luce!

Una delle certezze di questo tempo è l’incertezza! Veniamo costantemente messi alla prova: i piani cambiano continuamente, le cose sembrano sfuggire di mano e tutto cambia alla velocità della luce. A volte persino il nostro gusto all’interno della stessa giornata! Questo è ciò che avviene quando è necessario trasformare vecchi modelli che non funziona più! In alcuni giorni è come essere sparati nella centrifuga della lavatrice! Il movimento è talmente grande che si rischia di perdere il focus…se non ci ricordiamo la funzione del lavaggio! Per poter essere indossati, i panni devono essere lavati e strizzati! Vanno ripuliti dalle macchie…e così anche per noi è arrivato il momento di “grandi pulizie” interiori!

Così come la lavatrice è programmata per lavare, così i nostri corpi fisici ed energetici sono programmati  per integrare le nuove frequenze e quindi lo sanno fare! Affidatevi e non disperdete le vostre energie giudicando ogni cosa che sentite! Lo “sporco” verrà in superficie…semplicemente accogliete, osservate e lasciate andare! Lasciate fluire!

Quando mettete i panni in lavatrice non ci passate davanti le ore andando ad esaminare come e dove il sapone si posa! Non rimanete a controllare come e quando il lavaggio completa la sua azione. Semplicemente vi affidate e quando sentite il rumore della centrifuga non vi disperate, anzi…sapete che da lì a poco tutto sarà pronto, nuovo e profumato! Lasciate al vostro sistema il tempo giusto per questo processo! Siate gentili con voi e quando la densità si riaffaccia con ferite del passato, vecchi comportamenti e credenze, accoglieteli, amateli e prendetevi cura di voi! State facendo un grande lavoro di trasformazione: niente sarà più come prima, preparatevi ad accogliere il vostro Vero Meraviglioso Voi!

Vi voglio bene, Valentina

Segui il blog!

Rimani aggiornato

Tempo di Uscire dal…”Guscio”

Che anno poderoso questo 2020! So che alcuni di voi userebbero un altro aggettivo, ma davvero siamo in un momento cruciale nella storia della nostra

Il Tempo sta Accelerando?

Molti stanno avvertendo una sorta di accelerazione nel tempo. Molte cose stanno cambiando dentro e intorno a noi. In questo processo di ascensione spirituale nel