VALENTINA GIOVANNINI

Facilitatore Accreditato Stargate

Master Reiki (Sistema Mikao Usui)

Facilitatore certificato di livello avanzato di PSYCH-K®
Operatore Shiatsu iscritto all’albo professionale
Operatore specializzato in tecniche di massaggio,bioenergetiche e riflessologiche

Operatore di Riflessi®

Agegate Therapy® (Cronoriflessologia Spinale)

Insegnante Massaggio Infantile (diplomato IAIM)
Diploma di estetica (indirizzo olistico)

 

Io sono Valentina Giovannini e sono felice che tu ti sia unito/a a me in questo viaggio. Ti ringrazio di dedicare parte del tuo tempo a guardare il mio sito e informarti un po' su di me.

Io sono stata per molto tempo una guida spirituale ed ho impiegato la maggior parte delle mie esperienze su questa Terra in questo. Ciò che mi ha portato di nuovo a fare quest'esperienza è una Forza, che va oltre la comprensione della mente. Il mio è un essere al servizio per contribuire ad innalzare la vibrazione dell'umanità e del Pianeta.

Amo questo Pianeta e amo profondamente il dono della Vita.

Io sono grata per questo corpo fisico che ci permette di fare esperienza su questa Terra, e proprio per questo, parte delle mie tecniche e modalità d'approccio alla persona riguarda il contatto. Il prendersi cura di questo meraviglioso strumento fisico è un modo di accompagnarlo con gentilezza a vibrare ad una frequenza più alta. Attraverso l'esperienza possiamo integrare informazioni e liberare gli schemi che ci trattengono dal manifestare chi siamo realmente.

Per integrare e interiorizzare al meglio le esperienze che viviamo ho approfondito gli aspetti riguardanti le emozioni, le credenze e le programmazioni inconsce che influenzano la nostra vita fin da piccoli. Ho deciso così di di utilizzare i rispettivi strumenti che possono facilitare a trasformare ciò che ha bisogno d'essere bilanciato.

Dai miei vent'anni ho studiato e praticato tecniche e modalità di trasformazione e guarigione spirituale. Per molti anni ho approfondito le tecniche di massaggio e sono poi diventata Master Reiki. Integrando tecniche come PSYCH-K, Riflessi e lo Stargate ho trovato il modo di ancorare consapevolmente una nuova energia di trasformazione.

Attraverso lo studio e l'esperienza pratica della vita ho iniziato a risvegliare le  memorie e i talenti dimenticati nel tempo riaprendomi a una più profonda connessione con lo Spirito, la Terra e le Guide.

Ancora oggi sono a servizio dello Spirito per sostenere l'evoluzione spirituale su questo Pianeta.

 

 

Nel mio lavoro e nei corsi che tengo faccio il mio meglio per condividere le esperienze che ho avuto,  l'amore per questa grande opportunità che è la vita, e per trasmettere a mia volta ciò che mi ha facilitata nel cambiamento.​ Quello che mi impegno a fare è fornire degli strumenti che possano essere d'aiuto per auto-potenziarsi ed auto-responsabilizzarsi.


 

 

Della mia passione ho fatto un lavoro e per me è sempre una gioia e un onore partecipare all'evoluzione di un altro essere umano. Io offro gli strumenti, ma è sempre l'individuo che cambia se stesso e si fa carico della propria vita e vive la sua interezza.

E' il momento che ognuno di noi si muova verso il mondo con la propria unicità, creando un buon equilibrio tra dirigere (azione) e permettere (lasciar andare, accettare)! Siamo tutti connessi ed è il momento di maturare, comprendendo l'essere unico che ognuno di noi E'.

Con questi trattamenti non intendo fornire in alcun modo una consulenza medica nè un'alternativa al parere medico. Ritengo che, come in ogni cosa, la collaborazione di diverse figure convenzionali e non, sia l'approccio migliore per la risoluzione di un problema o di una disarmonia. Ci tengo inoltre a specificare che non esiste in assoluto un trattamento "migliore" di un altro, il trattamento più giusto per una persona sarà quello che la farà stare meglio e con cui si sentirà più in sintonia. Nessuno potrà mai dirvi con certezza se risolverete il vostro problema e con quale tempistica: siamo tutti diversi e tutti unici, ognuno con la sua storia, la sua voglia di vivere e trasformarsi. Ci tengo quindi a ricordare che il rispetto verso se stessi e gli altri è una delle prerogative per riuscire: è fondamentale ascoltarsi e rispettare la propria natura e i propri tempi!

Ogni incontro è unico e si svolge in accordo con la necessità di ognuno.

 

SIATE FELICI !    

 

 

www.valentinagiovannini.com  |  Valentina Giovannini |    Mobile: +39 348 0620705  |    P. IVA 02289280469|Libera Professionista di cui alla legge 4/2013

  • Facebook Classic
  • LinkedIn Classic