PSYCH-K®

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il software della nostra mente! E’ una metodologia sicura, non invasiva ed efficace per cambiare le credenze  e le percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani sia costruttivi che distruttivi hanno origine.
Nata nel 1988 dal Dott. Robert M. Williams è l’abbreviazione inglese per  psicologia e kinesiologia applicata. PSYCH-K® è sviluppata per creare un’integrazione ottimale di entrambe gli emisferi del cervello per raggiungere l’obiettivo che ci si è preposto. Questo stato d’integrazione emisferica è l’ideale per riprogrammare la mente con nuove credenze positive, facendo scomparire lo stress non necessario e aiutandoci ad accedere al nostro massimo potenziale per affrontare le sfide della vita. Trasforma tutte le resistenze a livello subconscio che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi, in modo che l’impegno che metteremo nelle nostre azioni produrrà il massimo risultato.
Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente subconscia. Anche se non ne siamo sempre coscienti, esse hanno influenze su di noi, dirigono i nostri comportamenti e le nostre azioni (studi sulle neuroscienze rivelano che il 95% della nostra coscienza è gestita dal subconscio). Queste credenze subconscie creano filtri attraverso i quali vediamo e affrontiamo le sfide della vita. Sono le basi per le nostre azioni o reazioni utili per affrontare ogni nuova situazione nella vita.
Le nostre credenze stabiliscono i limiti di ciò che possiamo ottenere.
Attraverso il test kinesiologico (muscolare) PSYCH-K® ci aiuta a comunicare direttamente, velocemente e facilmente con la mente subconscia e usando le tecniche d’integrazione emisferica riusciamo a cambiare le vecchie credenze limitanti in nuove positive, in modo che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. Con la guida e la supervisione del superconscio si assicura che gli obiettivi dichiarati dalla persona siano sani ed appropriati.

Il numero di sessioni dipende da caso a caso. Coloro che sperimentano il processo PSYCH-K® possono notare i risultati della propria trasformazione durante la sessione stessa o immediatamente dopo, alcuni sperimenteranno il cambiamento nei giorni successivi.

PSYCH-K® è un processo con il quale ricordiamo il nostro potere innato, per questo si decide di volta in volta quando e come si desidera continuare.

E' possibile fare PSYCH-K® a distanza attraverso un processo chiamato surrogazione, in cui il facilitatore usa il suo corpo fisico per collaborare con un'altra coscienza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che è conosciuta può essere surrogata, assicurandosi che sia sicuro e appropriato per entrambe le coscienze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza sia con persone, che per aiutare animali, bambini, la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo... .

 

“Il “segreto della vita” sono le credenze. Sono le nostre credenze piuttosto che i nostri geni a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un sistema di tecniche semplici e risolutive per cambiare le tue credenze e percezioni che influenzano la tua vita già ad un livello cellulare.”
     (da “La biologia delle credenze” Bruce Lipton, biologo cellulare)

 

 

PSYCH-K® è uno strumento valido per:

-ridurre lo stress e gli stati d’ansia;
-rilasciare stress post-traumatici;
-trasformare paure e fobie;

-trasformare quei blocchi che impediscono una vita serena e la realizzazione dei propri obiettivi;
-eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare eccessivamente  etc);
-ottenere abbondanza in ogni aspetto della propria vita;

-aumentare le proprie capacità di linguaggio;
-aumentare le performance sportive;
-aumentare le opportunità di carriera;
-coltivare le relazioni che desideri;

-rendere armoniose le relazioni con se stessi e gli altri;
-mettere in pratica il potere curativo della tua mente;
-accelerare lo sviluppo spirituale …

Sessioni private individuali di 60'/90'.

 

                  Possibilità di avere la propria sessione di  PSYCH-K® anche Online con Skype video.

“Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. E' il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale.” Kryon

www.valentinagiovannini.com  |  Valentina Giovannini |    Mobile: +39 348 0620705  |    P. IVA 02289280469|Libera Professionista di cui alla legge 4/2013

  • Facebook Classic
  • LinkedIn Classic