STARGATE

Il mio primo incontro con lo Stargate è avvenuto nel 2017 e la mia vita da quel punto non è più stata la stessa. In Luglio 2018 ho deciso di andare a Shasta, in California, per la formazione come Facilitatore e diffondere così questo magnifico strumento.

Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, affidato e creato da Prageet nel 1989.

Prageet è un canalizzatore conosciuto a livello internazionale, che assiste le persone nella loro crescita spirituale. Con la sua guida di nome Alcazar ha realizzato lo Stargate, che assiste gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza di sé nel processo di risveglio. La sua vita è stata dedicata alla comprensione di come operano gli esseri umani, come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come muoversi facilmente al di là di questi programmi che noi sentiamo limitanti.

Julieanne Conard si è unita allo Stargate nel 2012, scoprendo una forte connessione con la guida Alcazar, che l'ha invitata ad unirsi al progetto.

Molti anni di esperienza hanno dimostrato come lo Stargate sia uno strumento potente che assiste le persone a superare le proprie limitazioni e realizzare i loro più alti potenziali.

Lo Stargate è una struttura composta da diverse figure di geometria sacra unite insieme per creare un un campo energetico, che permette ad un'alta coscienza di lavorare con noi nella nostra realtà. Questo campo di energia benevolo lavora in un modo unico. Ogni individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto e assistito nel modo più appropriato per sè in quel momento specifico.

Molte persone sperimentano le loro guide in un modo tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle o vederle. La cosa meravigliosa è che per la maggior parte dei partecipanti questi cambiamenti possono accadere solo stando nel campo energetico dello Stargate. Non c'è nulla da fare. Tutti questi cambiamenti avvengono durante delle meditazioni guidate che innalzano la frequenza vibrazionale individuale. Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale sono stimolate per un loro risveglio, risultando una grande consapevolezza e crescita della presenza spirituale dentro di sé.

Molto spesso diversi esseri di dimensioni più elevate sono invitati ad essere presenti (Reami Angelici, Spiriti della Natura, Maestri Ascesi, le Famiglie Stellari...). Come siamo toccati dall'energia di questi visitatori la nostra vibrazione inizia a risuonare con essi e sono possibili risvegli  meravigliosi. Così come il nostro campo energetico inizia a risuonare con essi, aspetti del nostro DNA che contengono una grande quantità d'informazioni e memorie, così come abilità, tenute in uno stato dormiente, sono sollecitate a risvegliarsi. Ciò crea delle possibilità di cambiamento senza fatica, che sono in allineamento con il nostro Sé superiore e scopo di vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di partecipanti hanno dimostrato che il cambiamento accade semplicemente e facilmente, con intento e senza sforzo.

L'intento del lavoro con lo Stargate è quello di supportare l'individuo a conoscere se stesso.

 

 

“E' tempo per l'umanità di conoscere ciò che solo i Maestri conoscevano. E' tempo per voi di prendere coscienza del vostro Sé Quantico.

L'umanità ha quasi raggiunto il suo massimo potenziale di evoluzione usando la sola mente. Per raggiungere il prossimo livello, l'intuizione deve essere portata in primo piano. E' l'intuizione a costituire il punto di accesso alla vostra guida, al vostro Sé Superiore, alla vostra Supercoscienza- il vostro Sé Quantico.

Inviamo un richiamo a coloro che sono all'avanguardia del risveglio per partecipare alla riconnessione a questa vasta coscienza, che è stata dimenticata per così tante vite.”
     (Alcazar)

 

 

Grazie all'esperienza Stargate molte persone hanno sperimentato:

- attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche;
- chiarezza e maggiore comprensione nel corpo mentale;

- profondo rilassamento e rimozione dello stress nel corpo emozionale;

- dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti;

- attivazione delle abilità di guarigione;

- guarigione e bilanciamento del corpo fisico;

- ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate.



Sessioni private individuali di 60'/90'.

 

 

                  Possibilità di avere la propria sessione Stargate anche Online con Skype video.

 

www.valentinagiovannini.com  |  Valentina Giovannini |    Mobile: +39 348 0620705  |    P. IVA 02289280469|Libera Professionista di cui alla legge 4/2013

  • Facebook Classic
  • LinkedIn Classic